Trasporto pubblico scuolabus2019-01-24T16:50:48+00:00

Trasporto pubblico scuolabus

Oltre ai lavori elencati, dal 2012, Itali Servizi si specializza nell’erogazione di un servizio di trasporto scolastico per le pubbliche Amministrazioni.

Il servizio è destinato ai bambini delle scuole dell’infanzia, agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado, nonché ai bambini disabili nell’ambito scolastico.

La nostra cooperativa sociale è in possesso di autorizzazioni al noleggio di autobus con conducente ed è iscritta nel registro regionale delle imprese esercenti l’attività di trasporto viaggiatori mediante noleggio di autobus (L.R. 11/2009).

Il servizio trasporto scolastico si svolge impiegando propri mezzi tecnici, personale qualificato alla guida ed accompagnatrici per bambini della scuola dell’infanzia e bambini disabili.

Il tutto rispettando i principi fondamentali che ci siamo dati con il divulga mento della carta dei servizi, quali, eguaglianza, imparzialità, continuità, efficienza ed efficacia:

  1. Il servizio è ispirato al principio di eguaglianza dei diritti degli utenti;
  2. Ispira i propri comportamenti nei confronti degli utenti a criteri di obiettività, neutralità e cortesia.
  3. Garantisce l’erogazione del servizio senza interruzioni rispettando gli orari.
  4. Impronta l’azione organizzativa ed eroga prestazioni ai principi di efficienza, ricercando e applicando i miglioramenti che consentano al servizio di essere conforme alle norme e favorevole all’utente.
  5. Si impegna a far si che che il comportamento degli addetti al servizio, sia ispirato a presupposti di gentilezza, cortesia e disponibilità nei rapporti con i destinatari.

 

Italia Servizi Società cooperativa Sociale Onlus con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione dei propri clienti ha deciso di implementare un sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ottenendo la certificazione CSQA anche per il l’erogazione del servizio di trasporto scolastico.